martedì 22 luglio 2008

Villain

"You're broken... I can fix it."

Ho visto Sylar in piscina, cazzo era troppo lui.
Son rimasto un po' li perché pensavo volesse aprirmi il cranio, poi mi son ricordato che asporta cervelli e mi son sentito al sicuro.
Scherzi a parte c'è un tipo che assomiglia sul serio a Zachary Quinto, è abbastanza inquietante e per inciso comincia ad esserci un po' troppa gente strana in quella piscina.

...certo che avrei preferito vedere la cheerleader e poi sinceramente Sylar lo immaginavo più alto.

5 commenti:

whites.TM ha detto...

Beh... pensa che qui da noi c'è il sosia di Norman Bates...

Evitiamo di incrociarlo da soli nei corridoi..

Anonimo ha detto...

nella mia palestra c'è il sosia del ciccione del video di Paranoid Android dei Radiohead (sì lo so che è un cartone animato, ma è identico)

Anonimo ha detto...

Cavolo,che delusione,hai il tiro basso!Non è troppo giovane,la cheerleader per te?Se mi parlavi della stronza assassina che cambia personalità,potevo capire...Ma la idiotissima biondina rincoglionita con lo sguardo da peluche nooooo!!!!

Unknown ha detto...

uhm... effettivamente devo ammettere che Niki è tutta un altra scala.
Oddio pure Veronica Mars nella forma della baldracca che tirava fulmini ha il suo bel perché
Vabè in ogni caso io mi son beccato Sylar e questo è quanto.

Unknown ha detto...

Preferivo la mutaforma (nella forma non cicciona, chiaro, nella forma Missy Peregrym)

<3

CMQ io al massimo ho una compagna di corso che e' Liza Cuddy di Dr.House da giovane...