lunedì 9 giugno 2008

Tir

Faccio per attraversare la strada, guardo a destra e a sinistra non c'è nessuno, ho guardato, ne sono sicuro, appoggio il piede sui sanpietrini e mi pare di avvertire una sorta di brezza, poi dal nulla, dal cazzo di fottuto nulla si materializza un tir bianco e blu lanciato a tuono che da aria ad un milione di decibel di clacson e mi fa un pelo tipo quello di topgun alla torre di controllo.
Devo essere bianco come uno spettro, barcollo di due, tre passi indietro sul marciapiede, mentre il camion sparisce come è arrivato portandosi dietro cartacce, foglie e un annetto buono della mia vita.
Ti sei spaventato? mi dice una vecchietta con un espressione indecisa tra la preoccupazione e la presa per il culo (sospetto preponderante per la seconda).
No tutto a posto signora, grazie.
Non mi sono spaventato, sono stato colto da terrore cieco, che è diverso.
Spiacente figlio di troia, hai spezzato i sogni di molti e mi hai mancato, niente tacca sul cruscotto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..vabbe dai,di molti no!di qualcuno senza dubbio,ma questo vale per tutti.

Anonimo ha detto...

Porca miseria gli avevo detto di prendere bene la mira! Stupido autista :D

[KabOOm] ha detto...

....lontano anni luce dal tuo terrore, ma io ieri mi sono visto come in una puntata di dr house la mia tibia ruotare dentro l'articolazione per poi tornare a posto il tutto in stile radiografia... inutile dire che quando mi sono alzato dal campo ero bianco cadaverico anche io...

Unknown ha detto...

Dev'essere stagione di incidenti, in 'sto weekend piu' che gente incidentata nn ho sentito :S

Anonimo ha detto...

ma si,dai,sarà per la prossima volta!