martedì 31 marzo 2009

Asincrono

1.

Guarisci Kabbo! Stai a riposo e non fare cazzate o ti spezzo un ginocchio (l'altro).

2:

Dopo Magritte voglio andare a vedere la mostra sui Samurai a palazzo reale.
Meno fascino, ma magari li ci capisco di più.
Appunto mentale: la prossima volta farsi accompagnare da qualcuno che ne sa.

3:.

Riallacciandomi a quel discorso riguardo la storia infinita, c'ho pensato ma non è cambiato niente: a me Atreyu stava sul cazzo.
In compenso però mi piaceva molto il fortunadrago e quel gigante che si mangiava i sassi di cui ora mi sfugge il nome.

4::

Guru says: "é sempre buona cosa parametrizzare il codice".

5::.

Hanno aperto un sushi bar a Mozzate, il fatto che sia di fianco allo storico ristorante cinese non mi bendispone.
(Uno polo, due polo, posso offlile glapa?)
No perché in questi casi ho l'impressione di andare a mangiare una pizza in Francia, non so se mi sono spiegato.
Poi magari è una cosa mia.
Comunque, giusto per mettere bene in chiaro: Shiro Rulez.

6:::

Ho preso i primi due numeri di WIRED italia, apprezzo sinceramente lo sforzo, ma siamo lontani anni luce dalla versione americana.

7:::.

O porca troia, a me la collezione nuova di Calvin Klein piace, se qualcuno ha qualcosa da dire in proposito sa dove abito.
che cazzo, ma guarda un po' oh.

8::::

Mi sono sbagliato, ho giudicato male.
Quando hai detto che volevi fare il liutaio non capivo, pensavo che fosse un lavoro stupido, un colpo di testa o una di quelle cose che si fanno giusto per spirito ribelle.
Insomma a farla breve pensavo fosse uno sfizio.
Allora non avevo capito, c'è voluto un sacco di tempo (perché a me serve sempre tutto sto cazzo di tempo), ma adesso si, ho capito cosa volevi dire! e dopo quasi dieci anni ho visto quello che tu vedevi allora.
Avevi ragione.

9::::.

Mi dicono che mi guardo le unghie come fa una donna, cioè tenendo la mano aperta e guardandone il dorso, scopro che il vero uomo dovrebbe piegare le dita e guardarle dalla parte del palmo.
A parte il fatto che le mie dita devastate non sono un bello spettacolo da guardare, non si smette mai di imparare.

10:::::

Non mi gira una canzone in particolare in questi giorni, ma queste tre le consiglio comunque.

The BPA: Seattle feat. Emmy The Great
Queens of the stone age: Go with the flow
Arctic Monkeys: Teddy Picker

2 commenti:

Unknown ha detto...

Moroccia Jes, il gigantone si chiama Mordiroccia.

[KabOOm] ha detto...

1: Grazie.

2: Fra un mese cammino, non ne capisco ma mi piacerebbe vederla visto che l'altra alla fine l'ho saltata.

:)