mercoledì 27 agosto 2008

Hush

Perdo sangue dal naso.
Non mi hanno picchiato (no, non ancora almeno) ho cominciato a dissanguarmi mentre nuotavo, così senza motivo, boh.
Non ho ancora ben capito se è meglio seguire la scuola di pensiero che consiglia di tenere la testa all'indietro per fermare il sangue o se invece devo lasciarlo scorrere "che poi si ferma da solo".
Oltretutto scopro ora quanto è scomodo usare la tastiera usando una sola mano.
Non si finisce mai di imparare veh. [leggere con accento piacentino]

Oggi è stata una giornata strana, mai capitati i giorni in cui scrivi mille righe di codice e poi arrivi a chiederti esattamente a cosa servano quelle righe perché dopo che hai bevuto il caffè ti rendi conto che il problema era una puttanata e la soluzione che hai adottato non è di per se sbagliata, ma lo è concettualmente e che di fatto potevi cavartela con una decina di comandi?
No?
Nemmeno a me, mai, il mio codice è perfetto.

Cambiando argomento, l'ottima Mab mi mette al corrente che Caparezza suona a Milano il 5 di settembre.
Pare che si esibisca alla festa dell'unità, ops, cioè, volevo dire, ad una festa "democratica", sia mai.
Io che della politica, come di un sacco di altre cose, me ne sbatto ampiamente il cazzo credo proprio che ci andrò.
Sempre se il naso la smette di sanguinare si intende.

8 commenti:

whites.TM ha detto...

Uh Uh anche io Capa anche io...
Dato che sono un rincoglionito totale con le date... ecco magari ricordamelo :-D

Comunque...
1- il sangue da naso esce quando gli pare. Se lo fermi indietro è peggio.
2- spero che tra mille e non più mille righe di codice ci scappi anche un commento... altrimenti sei uno di quei maledetti che poi fanno impazzire ME a capire perchè le cose non vanno come devono...

[KabOOm] ha detto...

Io sono caparezza vengo dalla monnezza!

A me han sempre detto che il sangue va fatto scorrere (certo a parte quando ti sgozzano o ti sparano) e fermare da solo.

Sulle mille righe di codice scritte per poi scoprire che bastava molto meno... si mi è successo, e di solito buttavo via le mille righe per adottare la soluzione più semplice. Alla fine della giornata ero cmq soddisfatto perchè il problema era risolto. Poco importa se avevo speso ore quando potevo spendere minuti.

Anonimo ha detto...

Fa male tirare indietro la testa perchè il sangue ti scende in gola e nello stomaco (è disgustoso ma mi han detto così).

Ieri su uno dei canali di Mediaset Premium ho beccato un telefilm che si chiamava Big Bang Theory (vedi Wikipedia e video su You Tube) e c'era uno dei nerd che mi ricordava troppo te!! :D

whites.TM ha detto...

beh.. ho sempre sospettato che Jes sia un Nerd travestito...
tira SUBITO fuori dal cassetto i tuoi occhiali con montatura spessa 5cm!!! :-D

carine le stelline per il voto...
come si mettono???
adoro questi gadget da nerd... :-D

Unknown ha detto...

Per il Capa si puo' fare un salto :)

Per il sangue dal naso: non e' bene che il sangue stia dentro al corpo in posti dove non deve. Se non lo lasci uscire dal nase puo' solo andare verso bocca/polmoni/stomaco. E in nessuno dei tre posti sopracitati fa bene :)

Unknown ha detto...

Guardali uno due tre e quattro, mi sembrate House, Wilson, Cameron e Chase.
Comunque Il sangue si è fermato, l'ho lasciato scorrere perché dopo 10 secondi mi son rotto le scatole a stare con la testa rovesciata

@Whi: Nerd può anche essere, ma travestito no!
@Kab: Disgraziatamente non tutti sono del tuo stesso parere.
@Ste: Ho tutta la prima serie, la seconda comincia il 22 settembre.
@Mad: Polmoni? il sangue di traverso, babba bia.

whites.TM ha detto...

Non intendevo travestito nel senso di persona di dubbie tendenze, ma Nerd travestito da persona normale...
.. e comunque... le stelline come si mettono???

Unknown ha detto...

Ricordati le parole di S. Tyler Durden:

Un uomo può ingerire fino a mezzo litro di sangue prima di vomitare.

Festa democratica SIC!
Vieni a ballare al pala-pala-palaaaaa