venerdì 27 aprile 2007

Incipit

Comincio nel modo peggiore. (forza dell'abitudine)
Non sono mai stato un buon scrittore, anzi se devo essere del tutto sincero nemmeno discreto scrittore, per dirla tutta non sono proprio uno che scrive.
Il motivo principale di questa iniziativa è la pietosa memoria di cui sono dotato, se non lo scrivessi probabilmente tra qualche mese non lo ricorderei, così ecco qui: molto spesso mi dimentico fatti, eventi e a volte anche persone.
Mi rendo conto che detto così può anche far sorridere, ma assicuro che non è affatto divertente quando tutti si ricordano qualcosa e tu no, quindi ho pensato* che non sarebbe stato male avere un posto dove scrivere ogni tanto qualcosa che mi aiutasse a ricordare.

Qualsiasi riferimento a cose e/o persone è puramente voluto.

*no, non tutto da solo, mi hanno aiutato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io sono la fiera POSSEDITRICE di una tua lettera di ben 4 facciate scritte a mano , e nonostante si concluda con la classica frase dell' autodistruzione ce l' ho ancora, e dalla bellezza di 11 anni :D